buzzoole code

Venom F5, questo il nome dell’auto che batterà Bugatti Chiron (FOTO) Arriva dagli USA la Venom F5 ed è capace di una potenza unica, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il mondo dei motori è in subbuglio, tutti stanno cercando di costruire l’auto più veloce al mondo. Una sfida che per anni ha visto i francesi di Bugatti al vertice con alle spalle i “nord europei” di Koenigsegg.

Bugatti allo scorso Salone dell’Auto di Francoforte ha mostrato agli occhi di semplici curiosi o appassionati il suo ultimo gioiello: la Chiron. L’ex pilota di Formula Uno Juan Pablo Montoya ha fatto registrare il record dello sprint da 0 a 400 Km/h chiuso in appena 42 secondi. Ed è qui che entrano in gioco gli americani, per la precisione i texani della Hannessey.

Fonte: Venom
Fonte: Venom

Dagli Usa è nata prima la Venom GT, auto capace di raggiungere i 435,3 Km/h per uno scatto da 0 a 300 orari completato in 13,6 secondi. A muoverla un potentissimo propulsore V8 doppio turbo da ben 1.244 CV! Ma ecco che arriva il bello, subito dopo la presentazione della Bugatti praticamente, la Venom F5. Un nome non casuale già utilizzato per classificare l’intensità dei Tornado e che vede negli F5 quelli in grado di produrre venti fino a 500 Km/h. L’hypercar americana dovrebbe però far poco meno con una massima accreditata di 480 Km/h ottenuti grazie ad un motore da 1.400 CV di potenza ed un peso capace di restare sotto la tonnellata e tre.
Fonte: Venom
Fonte: Venom

Ovvio adesso manca l’omologazione che dovrà registrare le prestazioni dell’ultima arrivata del costruttore americano. Il lancio è previsto per il Salone dell’auto di Las Vegas dal prossimo primo Novembre 2017.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento