buzzoole code

Canada, pole di Hamilton, ma Vettel è sulla scia Nelle qualifiche di Montreal Le Mercedes sono sempre lì davanti,ma Vettel è vicinissimo. Raikkonen fa il 6° tempo

Fallo sapere ai tuoi amici

Lewis Hamilton conquista la sua 4 pole position stagionale portandosi dietro il compagno di squadra Nico Rosberg, che è distante dall’Inglese solo 62 millesimi. Dietro alle due Mercedes c’è Sebastian Vettel a +0.178 che per poco non faceva un colpaccio che domani lo avrebbe visto davanti a tutti. Dietro al tedesco ci sono le due Red Bull di Ricciardo (4°) e un grande Max Verstappen (5°). Raikkonen solo sesto. Da quello visto oggi durante le qualifiche, Domani probabilmente si vedrà una grande gara combattuta visto che Vettel cercherà in ogni modo di ostacolare quelli davanti a lui per cercare di centrare la prima vittoria stagionale. Mai come adesso si vede una Ferrari che non è mai stata così vicina alle Mercedes, nonostante la scuderia tedesca stia continuando a migliorare. Quindi non ci resta che attendere fino a domani per vedere come andrà a finire il Gran Premio Di Montreal.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento