buzzoole code

Car Sharing, in Lombardia puoi averlo in abbonamento (FOTO) e-Vai ha attivato il servizio di Car Sharing per privati ed aziende nelle stazioni delle Ferrovie Nord

Fallo sapere ai tuoi amici

Green Traveller e Corporate Package sono le nuove attività di car sharing con auto elettriche che prevedono la condivisione dei veicoli fra i pendolari e le aziende che operano in prossimità degli scali ferroviari. I privati che usano ogni giorno il treno possono quindi tornare a casa con l’auto elettrica di car sharing, utilizzarla a prezzo fisso anche di sera e ricoverarla nel proprio garage per la ricarica notturna per poi riconsegnarla in stazione la mattina seguente. Lanciata in Lombardia dall’operatore e-Vai l’iniziativa prevede il pagamento di un canone annuale che dà diritto all’utilizzo secondo determinate fasce orarie con ritiro e riconsegna dei veicoli nelle stazioni delle Ferrovie Nord.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Green Traveller prevede la guida di un’auto elettrica di e-Vai tutti i giorni feriali dalle 18 alle 8 e 24 ore su 24 nelle festività e nei fine settimana. Il costo annuale di 3.360 euro o mensile di 280 euro, comprensivo di assicurazione, prevede la fornitura e l’installazione nel posto auto del cliente di una wall box per la ricarica del veicolo. La tariffa scende in caso di impiego congiunto con passeggeri (da uno a tre).
Qui sotto la nostra prova di Peugeot iOn, una delle auto in dotazione

Per le aziende il Corporate Package mette a disposizione la stessa auto utilizzata dal Green Traveller nei giorni feriali, dalle 8 alle 18. La macchina sarà posteggiata in stazione, attaccata alla colonnina di ricarica, sempre a disposizione dei dipendenti della società che ha firmato il contratto. In questo caso sono previsti tre pacchetti: il “Mattina“, dalle 8 alle 12.30 (3.000 euro all’anno/250 euro al mese), il “Pomeriggio“, dalle 13.30 alle 18 (2.640 euro annui/220 euro mensili) e il “Giornaliero“, dalle 8 alle 18 (5.280 euro annui/440 euro mensili).

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento