buzzoole code

Carabinieri, entra nell’Arma la nuova Peugeot 308 GTi da 270cv (FOTO e VIDEO) Peugeot ha consegnato stamattina la nuova 308 GTi all'Arma dei Carabinieri, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Questa mattina Peugeot ha consegnato una 308 GTi all’Arma dei Carabinieri. La vettura equipaggiata con il propulsore 1.6 benzina da 270cv si mette la divisa e diventa una delle auto più potenti in dotazione al parco a disposizione delle nostre Forze dell’Ordine.
Qui la nostra prova della 308 GTi per conoscerne tutte le prestazioni e le particolarità.
La Peugeot 308 GTi dei Carabinieri è stata concessa in comodato d’uso gratuito ha cambio manuale 6 marce e differenziale autobloccante meccanico Torsen. A guidarla per le strade di Roma sarà un ristretto gruppo di Carabinieri che parteciperanno a speciali corsi di guida organizzati direttamente da Peugeot con un istruttore d’eccezione: Paolo Andreucci, il 10 volte campione italiano di Rally .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento