buzzoole code

Porsche, dopo Boxster arrivano Cayman e Cayman S (FOTO) La nuova Cayman è "accessibile" e super sportiva, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo Boxster Porsche porta sul listino la nuova Cayman e la sorella pepata Cayman S seguendo la nuova linea dettata dalla moderna generazione delle tedesche. I motori, le cui cubature si riducono a 2.0 e 2.5 litri turbocompressi, sono abbinati alle sospensioni McPherson, allo sterzo e ai freni imparentati con le 911, fino ai sistemi elettronici di controllo del comportamento su strada (pacchetti Sport Chono e Torque Vectoring, sospensioni attive, ecc.) rivisitati in chiave ancora più sportiva.

Fonte: porsche.it
Fonte: porsche.it

Aumenta la potenza rispettivamente di 300 e 350 Cv, mentre, quanto a prestazioni pure, la S può raggiungere i 285 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in appena 4,2 secondi. Questi moderni motori turbo (sulla S a geometria variabile) non temono paragoni, con ritardi di risposta infinitesimali e un accoppiamento ai cambi, sei marce manuale o doppia frizione a sette, travolgente. A bordo ci sono poi sistemi di sicurezza di ultima generazione come il cruise control adattivo.
Fonte: porsche.it
Fonte: porsche.it

E’ possibile poi per il guidatore intervenire sui settaggi dell’auto muovendo fra quattro programmi (manopola al lato destro del volante): Normal, Sport, Sport Plus ed Individual. Nel frontale, rivisitato, arrivano i fari LED e la fascia di colore nero al posteriore. All’interno c’è il nuovo infotainment con possibilità di connettere lo smartphone tramite bluetooth ed Apple CarPlay o Android Auto.
718 Cayman e 718 Cayman S saranno disponibili a partire da Settembre con prezzi da 54.139 euro.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento