buzzoole code

Mercedes il lusso è scoperto, ecco la Classe S Cabrio (FOTO) Classe S Cabrio, un auto da oltre 100mila euro nel dettaglio, qui motori e allestimenti

Fallo sapere ai tuoi amici

Per Mercedes-Benz il 2016 è l’anno delle Cabrio e dei Roadster. Nessun’altra casa automobilistica ha presentato così tante novità in questi due segmenti. Ultima in ordine di tempo, la nuova Classe C Cabrio, anche in versione Mercedes-AMG C 43 4MATIC.
“Dopo 45 anni presentiamo una nuova variante scoperta della Classe S. Classe S Cabrio incarna la stessa passione per una mobilità individuale, esclusiva e intramontabile che condividiamo con i nostri Clienti”, ha dichiarato Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG responsabile della Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars.
Mercedes-Benz si è posta l’ambizioso obiettivo di produrre la Cabrio più confortevole al mondo. Il sistema automatico di protezione dal vento AIRCAP, ulteriormente perfezionato, il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, i braccioli riscaldabili, il riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori e la gestione intelligente della climatizzazione concorrono ad assicurare un piacevole microclima. La cura per i dettagli è evidente anche dalla configurazione del bagagliaio: la capote in tessuto si ripiega in una parte del vano bagagli.
Mercedes il lusso è scoperto, ecco la Classe S Cabrio (FOTO)
Il V8 della S 500 Cabrio eroga una potenza di 335 kW (455 CV) con una cilindrata di 4.663 cm3 e sviluppa la coppia massima di 700 Nm a partire da 1.800 giri/min. L’innovativo cambio automatico a 9 marce 9G-TRONIC permette uno stile di guida dinamico e allo stesso tempo attento ai consumi. La Mercedes-AMG S63 4MATIC è ancora più potente: monta un V8 biturbo da 5,5 litri che eroga 430 kW (585 CV) di potenza e 900 Nm di coppia massima, ha la trazione integrale 4MATIC Performance AMG di serie con una ripartizione della coppia che favorisce il retrotreno e accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Top di gamma è la Mercedes-AMG S 65 scoperta con motore a dodici cilindri da 463 kW (630 CV) e una coppia massima di 1.000 Nm.

I prezzi, inutile dirlo, stellari. Si parte infatti da 148’500€ per la S500.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento