buzzoole code

Ford Mustang è la sportiva più venduta del 2016 (FOTO) La classifica delle sportive più vendute è arrivata e le sorprese sono tante

Fallo sapere ai tuoi amici

Ford Mustang è l’auto sportiva più venduta al mondo. Con 144.367 esemplari consegnati la Muscle Car si conferma in testa alla classifica dopo il 2015. Il numero più alto di acquisti delle Mustang sono stati registrati principalmente in Usa, Canada, Cina, Germania e Australia.
I dati pubblicati da Focus2Move, riportano che la seconda sportiva più venduta nel mondo è la Dodge Charger con 104.540 esemplari comprati in prevalenza negli Stati Uniti e nei Paesi che baciano il golfo persico. A chiudere il podio la Chevrolet Camaro con le sue 79.360 vendite.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Vola poi Mazda MX-5 che, grazie al modello rinnovato, ha visto le sue vendite crescere dal 2015 al 2016 del 43,7%: nessun’altra coupé ha fatto bene quanto lei. Con 37.679 auto comprate da altrettanti clienti, la MX-5 è la quinta nel rainking delle coupé e segue la Dodge Challenger al quarto posto. Qui sotto la classifica completa dove, finalmente, ci sono anche le europee con l’Audi TT davanti a Porsche e Mercedes.
Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento