buzzoole code

Porsche Macan è stata clonata: ecco la Zoyte SR8 (FOTO) Dopo Evoque anche Macan ha la sua copia cinese, qui similarità e differenze

Fallo sapere ai tuoi amici

La banda dei cloni cinesi continua, l’ultima vittima è la Porsche Macan che diventa Zoyte SR8. Le immagini pubblicate da CarNewsChina, prima della presentazione ufficiale prevista al Salone di Pechino alla fine del mese, mettono in luce un design molto simile tra la Suv tedesca e la sua copia cinese. Volante, consolle centrale e cruscotto sono praticamente gli stessi della Macan. La differenze rare sono rappresentate dagli scarichi che sulla SR8 sono quadrati e il disegno dei fari anteriori.

Fonte: CarNewsChina
Fonte: CarNewsChina

La SR8 monta un propulsore 2.000 cc turbo di origine Mitsubishi, dalle prestazioni non ancora note. Il prezzo della finta Porsche in salsa cinese dovrebbe aggirarsi sulle 17.000 sterline, più basso di oltre 26.000 rispetto alla versione originale della Porsche. Sarà improbabile vederla fuori dalla Cina ma dopo l’Evoque adesso anche la Macan ha una sua sorella fac-simmile.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento