buzzoole code

Cosa c’è davvero sotto il video della Panda che semina la BMW da 230cv in strada (VIDEO) E' la rivincita degli italiani con i tedeschi, è la storia di una Panda che ha bruciato una BMW che sta facendo il giro del mondo

Fallo sapere ai tuoi amici

Quella che vi raccontiamo è una storia romantica fatta di tenacia e coraggio con protagonisti una comunissima Fiat Panda bianca e il suo pilota che su strada ha fatto capire ad una BMW da 231cv chi comanda, seminandola ad oltre 200km/h su un percorso addirittura dissestato.
Non sai di cosa stiamo parlando? Fermo allora guarda il video qui sotto e poi procedi con la lettura perchè stiamo per svelarti quello che tutti vogliono sapere, cosa si nasconde sotto il cofano dell’italiana. Ah ricorda di seguire la nostra Pagina Facebook perchè abbiamo anche il video dell’onboard della Panda che pubblicheremo quando verremo sbloccati da Facebook (siamo stati segnalati).

Sono i due minuti più lunghi passati sul web. La BMW è li dietro e sembra poter superare facilmente la Panda che all’inizio da l’impressione di ostacolare l’avanzata della tedesca, ed è proprio lì che inizia il bello.
La Bmw schiaccia, cambia marcia, aumenta il sound, la falcata, la velocità ma nulla, la piccola citycar resta lì anzi prende spazio. Il guidatore della tedesca è allibito, il passeggero ride come un matto mentre la Panda affronta ad oltre 200km/h le giunture della strada che la fanno sbalzare a destra e sinistra.
La Panda sparisce dall’inquadratura e la BMW deve raggiungere i 210km/h e mantenerli per più secondi per recuperarla e trovarla nella corsia di destra senza mai riprenderla più da vicino.
Sui social migliaia di commenti si sono seguiti, gli utenti hanno chiesto: cosa c’è sotto il cofano di quella Panda?
Abbiamo parlato con il proprietario dell’auto di cui ovviamente non possiamo rivelare il nome e ci ha dato una risposta che ci ha lasciato allibiti.
Mentre degli esperti del settore ci avevano detto che si trattava addirittura di una versione a Metano in realtà siamo di fronte ad un motore diesel 1.3 Multijet da 95 cv capace di far compiere lo 0-100 alla Panda in 11 secondi, o almeno questo riporta la Casa.
Il proprietario sostiene di non averla mai modificata e tu cosa ne pensi? E’ possibile quello che abbiamo visto ? Faccelo sapere nei commenti o scrivi via messaggio privato sui nostri social!
Su Facebook è anche nato un Fan Club per sostenere la Panda dal nome DasPanda clicca qui per seguirlo.
Presto il video dell’onboard della Panda.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento