buzzoole code

CR7, FCA non c’entra niente eppure adesso gira in Jeep (FOTO) Una Jeep da 700cv per il campione portoghese, ecco cosa c'è sotto

Fallo sapere ai tuoi amici

Cristiano Ronaldo è sbarcato alla corte della Juventus e questo già lo sai, quello che potresti non sapere è che la stella portoghese girerà nella vita di tutti i giorni con una vettura di servizio tutt’altro che semplice, si tratta di una Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV.
Fin dall’annuncio della trattativa ha fatto discutere l’aiuto che avrebbe potuto dare il Gruppo FCA alla società Juventus per l’acquisto del giocatore, visto che il Pallone d’Oro è una vera e propria azienda in movimento più che un atleta sportivo. Voci subito smentite, la Juventus avrebbe acquistato Ronaldo con i propri fondi senza apporti esterni. Perché non approfittare però della sua presenza per dare più visibilità al marchio?

Fonte: Jeep

Cristiano Ronaldo è un brand associato al lusso, non a caso viene spesso affiancato alla figura di collezionista di automobili e gioielli. Nella prima categoria vanta un garage da sogno con vetture come Bugatti Chiron e Veyron, Ferrari 599 GTB e GTO, Rolls-Royce Ghost, Lamborghini Aventador e Porsche Carrera 911.
Fonte: Jeep

In un contesto del genere la Grand Cherokee Trackhawk sarà quasi una utilitaria anche se è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, toccando la velocità massima di quasi 290 km/h. Il tutto grazie al cambio automatico a otto marce e alle quattro ruote motrici che massimizzano la trazione. Ora se il calciatore sia stato pagato con i soldi del Gruppo FCA non lo sappiamo e non lo sapremo, quel che è certo è che Jeep è main sponsor della Juventus, pertanto viene quasi automatico che il fuoriclasse portoghese viaggi a bordo del modello più esclusivo dal costo di 130mila euro. La sua, tra l’altro sarà grigio metallizzato “Billet”, con cerchi in lega da 20” satinati e rivestimenti in pelle color tabacco.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento