buzzoole code

Land Rover aggiorna la Discovery, nuovo schermo e inserti (FOTO) Discovery si rinnova nello sguardo e negli interni, qui prezzi, novità e dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover ha deciso di dare una rinfrescata alla Discovery Sport con piccoli aggiornamenti che affilano lo sguardo della vettura e migliorano la tecnologia disponibile sul Suv. Le novità arriveranno ad Agosto ed i prezzi partiranno da cifre intorno ai 38mila euro.
L’obiettivo principale di Land Rover è affinare la già superba qualità degli interni.
Land Rover aggiorna la Discovery, nuovo schermo e inserti (FOTO)
I ritocchi sono destinati al paraurti anteriore e posteriore, ai terminali di scarico integrati nel posteriore e nei cerchi neri da 20”, così come nere sono le finiture esterne. Dentro arrivano le cuciture in contrasto sui sedili e il rivestimento in acciaio sulla pedaliere. Anche senza il pacchetto in questione su Discovery arriva il nuovo infotainment da 10,2 pollici e tanti sistemi di assistenza alla guida come il controllo della sonnolenza del guidatore. C’è poi il cruise control adattivo in grado di interpretare la segnaletica stradale e rispettarla, accompagnato dal sistema di mantenimento della corsia che controlla costantemente la traiettoria.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento