buzzoole code

Trump è Presidente! Ecco le auto del Magnate americano (FOTO) Donald Trump è stato eletto Presidente, nel suo garage poche "Made in Usa", qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti di America e da adesso è l’uomo più potente del mondo! Il neo eletto tra le sue passioni ha anche quella per le quattro ruote per questo abbiamo deciso di presentarVi alcune delle auto del suo garage. Inoltre il buon Donald sarà il primo ad essere ospitato sulla nuova “Bestia”, questo è il nome della nuova limousine del Presidente che sarà pronta tra pochi giorni e super accessoriata, clicca qui per scoprirla.
Per visitare il garage di Trump invece vai sopra e clicca sulla pagina 2

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento