buzzoole code

Francesi alla carica, la DS3 Crossback è in fase di test (FOTO) La nuova DS3 Crossback sarà il vero salto di qualità della Casa francese, Audi Q2 è avvertita

Fallo sapere ai tuoi amici

DS continua lo sviluppo della gamma e lo fa preparando l’ingresso in uno nuovo segmento con la nuova DS3 Crossback. Dimensioni compatte e tanta qualità, queste la caratteristiche del nuovo Crossover che sarà lungo circa 420cm e che sfiderà da vicino Audi Q2. Per farlo i tecnici del Gruppo PSA stanno partendo dalla nuova piattaforma Compact Modular Platform (CMP), agevolmente usata anche per i veicoli con propulsione elettrica. Al debutto, infatti, ci sarà in listino una versione completamente elettrica ed una ibrida. L’arrivo sul mercato è atteso nel 2019 mentre è ancora presto per parlare di prezzi.

Fonte: Auto Express
Fonte: Auto Express

Il piano di DS avanza e ha nel mirino l’obiettivo di lanciare almeno un modello all’anno fino al 2025, con una costante per ogni modello: una versione completamente elettrica. La DS3 Crossback diventerà il modello più venduto della sua categoria, superando anche i volumi della DS3. Dei test che si stanno svolgendo già in questi giorni abbiamo la foto che riportiamo qui sopra e secondo Auto Express con questa vettura il marchio sancirà definitivamente il salto in termini di qualità e raffinatezza già esploso sulla DS7 Crossback. I tedeschi sono avvisati.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento