buzzoole code

Francesi alla carica, la DS3 Crossback è in fase di test (FOTO) La nuova DS3 Crossback sarà il vero salto di qualità della Casa francese, Audi Q2 è avvertita

Fallo sapere ai tuoi amici

DS continua lo sviluppo della gamma e lo fa preparando l’ingresso in uno nuovo segmento con la nuova DS3 Crossback. Dimensioni compatte e tanta qualità, queste la caratteristiche del nuovo Crossover che sarà lungo circa 420cm e che sfiderà da vicino Audi Q2. Per farlo i tecnici del Gruppo PSA stanno partendo dalla nuova piattaforma Compact Modular Platform (CMP), agevolmente usata anche per i veicoli con propulsione elettrica. Al debutto, infatti, ci sarà in listino una versione completamente elettrica ed una ibrida. L’arrivo sul mercato è atteso nel 2019 mentre è ancora presto per parlare di prezzi.

Fonte: Auto Express
Fonte: Auto Express

Il piano di DS avanza e ha nel mirino l’obiettivo di lanciare almeno un modello all’anno fino al 2025, con una costante per ogni modello: una versione completamente elettrica. La DS3 Crossback diventerà il modello più venduto della sua categoria, superando anche i volumi della DS3. Dei test che si stanno svolgendo già in questi giorni abbiamo la foto che riportiamo qui sopra e secondo Auto Express con questa vettura il marchio sancirà definitivamente il salto in termini di qualità e raffinatezza già esploso sulla DS7 Crossback. I tedeschi sono avvisati.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento