buzzoole code

MotoGp è caos Iannone: Stoner per sostituirlo da subito Ducati ai ferri corti con l'italiano e potrebbe subentra Stoner fin da ora

Fallo sapere ai tuoi amici

L’incidente nella penultima curva del Gp di Argentina costerà a Iannone tre posizioni di penalizzazione in griglia ad Austin e un punto sulla patente di cui tanto si è parlato un anno fa. L’abruzzese se non bastasse ha ricevuto una lavata di capo dai vertici Ducati per la manovra con cui alla penultima curva ha falciato il compagno Dovizioso, 2°, privando così le Rosse di un doppio podio sicuro. I tecnici della squadra hanno commentato in modo amaro l’evento, per non parlare della vittima principale, Dovizioso, che ha detto: “Inaccettabile perdere un risultato in questo modo, mi dispiace che la squadra non abbia raccolto quanto meritava, ma per me è solo la conferma di cose che già sapevo“.

Fonte: pu24.it
Fonte: pu24.it

Gli incidenti fanno parte del motorsport, quelli fra compagni di squadra non sono una novità ma Iannone con Dovizioso si inserisce nel podio dei più clamorosi. Il caso ha voluto poi che tutti i nomi caldi del mercato 2017 in Argentina hanno commesso degli errori. A partire dalle scivolate di Vinales passando per quella di Lorenzo a inizio gara. I due potrebbero passarsi il testimone in Yamaha al fianco di Rossi, che ha già firmato ed è mentalmente libero di pensare solo alle gare. In Ducati poi Lorenzo è il nome più atteso mentre l’addio di Iannone è sempre più probabile, c’è chi dice addirittura da Austin dove potrebbe subentrare Stoner già caldo da inizio stagione e con tre Wild Card a disposizione.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento