buzzoole code

Ecco la nuova Batmobile qui foto e dettagli (FOTO) Sembra un carro armato e invece è la nuova Batmobile

Fallo sapere ai tuoi amici

L’appuntamento per scoprire i segreti di questo bolide è per il 25 Marzo del prossimo anno ma le attività promozionali della Warner Bros – la Casa produttrice del film ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ – hanno offerto in questi giorni la possibilità di vedere in anteprima la prossima Batmobile, l’auto che permetterà al super-eroe di combattere il male e affrontare le avventure più incredibili, inseguimenti e battaglie stradali compresi.

Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

Le ‘vecchie’ auto di Batman, che richiamavano nelle forme e nel colore il simbolo del pipistrello, sembrano essere ormai veri pezzi da museo e la nuova Batmobile si avvicina più al look di un blindato militare che non ad una vettura stradale, anche se non è escluso – anticipano i magazine specializzati – che Batman, durante la sua vita da non eroe, possa sedere al volante di qualche supercar (pare che si tratti di un’Aston Martin d’epoca) meno aggressiva.
Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

Lunga 6 metri e larga oltre 3 metri e 60, la nuova Batmobile ricorda nella soluzione delle quattro grandi ruote da off-road un modello già utilizzato in un precedente film della saga ma con la novità (pare per problemi di costo) di un ponte rigido al retrotreno al posto delle ruote indipendenti sterzanti. L’auto super-blindata del super-eroe è anche dotata di mitragliatrici nella parte frontale e di schermi protettivi mobili, ed è mossa da un sistema ibrido che – solo nelle dichiarazioni della Casa produttrice – potrebbe spingere l’auto a oltre 300 km/h.
Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento