buzzoole code

F1, Hamilton ancora sul podio e vicinissimo a Rosberg Nel Gp di Canada vince Hamilton. terzo posto per Vettel. Grande gara per Verstappen che mette dietro il leader mondiale

Fallo sapere ai tuoi amici

A Montreal Vettel parte subito veloce: al primo giro è già davanti a tutti. All’ennesimo litigio delle due Mecedes Rosberg ha la peggio, infatti rimane bloccato nel traffico. Dietro ci sono le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Raikkonen rimane in 9° posizione. Al 6° giro la Ferrari sorprende tutti: la scuderia di Maranello richiama ai box Vettel per mettere le soft. Il team mercedes decide di far mettere le soft sia ad Hamilton che a Rosberg per cercare di spingere fino alla fine. Entra anche Raikkonen mettendo pure lui le soft. Dopo il ritiro Della Mclaren di Button a causa di un guasto al motore, per la prima volta la Williams di Massa resta a bocca asciutta senza prendere punti a Montreal per un problema alla power unit. Vettel fa il secondo e ultimo pitstop permettere le soft. Da dietro Rosberg man mano recupera posizioni per cercare di arrivare tra le prime posizioni, ma sul suo cammino si impone Verstappen che più volte si impone e non si fa superare. Per la seconda volta consecutiva Hamilton con questa vittoria si ritrova di pochi punti dietro al compagno-rivale. C’è rammarico in casa Ferrari  che a fine gara hanno ammesso di aver sbagliato strategia, ma nonostante tutto ora la Ferrari e tornata a far paura alle Mercedes visto che come oggi è stata vicinissima alle rivali.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento