buzzoole code

Abarth 124 Spider: al via le vendite qui prezzi e dotazioni (FOTO) La 124 Spider tira fuori gli artigli, le prestazioni sono al top nella categoria, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth, la 124 Spider è ora ordinabile presso tutte le concessionarie italiane con un’offerta lancio da 299 euro al mese e la prima rata da pagare dopo 6 mesi.
I primi 2.500 esemplari prodotti a livello mondiale saranno inoltre caratterizzate da una targhetta numerata apposta presso le Officine Abarth, il luogo dove ogni 124 viene completato per diventare una vera sportiva dello Scorpione.

A dimostrazione del dna sportivo c’è lo 0-100 km/h in 6,8 secondi, dato da “best in class” così come da record sono il rapporto peso/potenza di 6,2 kg/cv e una coppia ai vertici della categoria: 250 Nm.
Sotto il cofano c’è il motore turbo quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir da 170 CV che garantisce una velocità massima di 232 km/h. L’auto è disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico.
Il setup è calibrato specificamente per aumentare la precisione in curva e la stabilità in staccata e il complesso dell’impostazione dinamica garantisce al pilota di poter sfruttare pienamente la trazione posteriore, puntando sempre al massimo piacere di guida. L’impianto frenante Brembo, con pinze fisse anteriori in alluminio a quattro pistoncini, garantisce spazi di frenata minimi e un’ottima resistenza al surriscaldamento, per un feeling del pedale sempre preciso e costante.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Il cofano può essere nero opaco o in tinta carrozzeria, senza alcun costo aggiuntivo. Gli esclusivi fari a LED, anteriori e posteriori, aggiungono distintività alla vettura, di giorno e di notte. Le finiture dei cerchi in lega 17”, della cornice del parabrezza e dei rollbar sono in colore “Grigio Forgiato”, per sottolineare l’anima grintosa e tecnica della vettura. Cinque le tonalità disponibili: bianco, rosso, blu, grigio e nero.
Di serie anche il selettore alla base della leva del cambio, consente di alternare due diverse modalità, Normal e Sport, che regolano molteplici parametri.

Standard sono inoltre climatizzatore manuale, stereo con quattro altoparlanti, lettore mp3, ingressi USB e AUX, cruise control, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente.
A richiesta tante chicche come il pack Sound Plus che offre un sistema infotainment con touchscreen a colori da 7”, sintonizzatore digitale DAB, due prese USB, ingresso AUX, e connettività Bluetooth. È abbinato ad un sistema Hi-Fi Bose con 9 altoparlanti di cui 4 integrati nei poggiatesta. Il pack include inoltre il climatizzatore automatico.
I prezzi? Da 40 mila euro per la versione con cambio manuale, l’automatico costa 2mila euro in più.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento