buzzoole code

Fca adesso punta su Jeep: C-Suv e Wrangler in testa (FOTO) Jeep al centro dei prossimi mesi di Fca, un nuovo Suv dentro il piano

Fallo sapere ai tuoi amici

Jeep amplierà la propria gamma con un inedito C-Suv con lunghezza attorno a 4 metri e 40 entro il prossimo anno con l’obiettivo di rispondere ai brand rivali in un’area di mercato che vale in Europa il 40% del segmento.
”E’ il pezzettino che ci manca – ha detto Dante Zilli, responsabile marketing prodotto Jeep per l’area Emea, a margine del Camp organizzato nell’entroterra di Barcellona per festeggiare i 75 anni del brand – e che ”porterà in questo segmento il Dna di Jeep” posizionando per confort e doti 4×4 ”ai livelli della Cherokee e della Gran Cherokee”.

Fonte: onautoshow.com
Fonte: onautoshow.com

Zilli, secondo quanto riportato da Ansa.it, ha anche confermato che l’erede dell’attuale Wrangler è in fase di sviluppo e sarà completamente, una ”evoluzione e non una rivoluzione”. Il lancio entro il 2018. Infine la conferma della Jeep ‘alto di gamma’, quella Gran Wagoneer che porterà nel settore dei Large Suv, anche a 7 posti, una differente interpretazione della filosofia premium, poiché sarà legata – ha detto Zilli – ”ai grandi valori del brand e alle insuperate capacità in off road”. Con questi modelli di punta e grazie anche all’allargamento delle capacità produttive, con modelli ”fabbricati dove i mercati li richiedono” Jeep dovrebbe confermare l’obiettivo – già annunciato – di 2 milioni di unità vendute all’anno entro il 2018.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento