buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio, quante briciole lasciate sul web (VIDEO e FOTO) In FCA si divertono a lasciare tracce della Stelvio sparse sul web, qui le abbiamo raccolte tutte

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo sta mettendo le radici per il suo futuro nella fabbrica FCA di Cassino (Frosinone). Proprio qui infatti viene assemblata la nuova Giulia ed è in fase di montaggio anche la nuova Stelvio. In Fca si stanno divertendo a lasciare qualche briciola sul web, piccoli assaggi del Suv da fornire agli appassionati e l’ultimo arriva da un video ufficiale dedicato proprio ai processi produttivi dell’impianto industriale laziale, in attesa del debutto ufficiale previsto per il Salone di Los Angeles di Novembre.

Fonte: clubalfa.it
Fonte: clubalfa.it

Altra chicca è poi l’amatoriale girato da degli appassionati lungo le strade con la Stelvio in fase di test scortata da delle Giulia appunto, in uno slalom nel traffico quasi da film. Le immagini le trovate di seguito. Analizzando i video si riescono a scorgere la silhouette e il frontale, molto simile a quello della Giulia, da cui la Stelvio eredita piattaforma costruttiva, meccanica, stile e contenuti tecnici.

Commercializzata ad inizio 2017, la Sport Utility italiana metterà nel mirino auto come BMW X3 e X4, Audi Q5 e Mercedes GLC ed avrà una gamma di propulsori benzina e diesel con potenze comprese fra 150 e 210 CV. Non è escluso l’arrivo di una variante sportiva ad altissime prestazioni, spinta dal V6 2.9 biturbo da 510 CV già usato sulla Giulia Quadrifoglio. Fra gli optional il cambio automatico a 8 rapporti, abbinabile alla trazione integrale permanente “Q4”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo Stelvio, quante briciole lasciate sul web (VIDEO e FOTO)

Rispondi o lascia un commento