buzzoole code

FCA e Uber insieme ma la società Usa tratta con altri L'accordo per il futuro della mobilità tra FCA e Uber non è poi così certo

Fallo sapere ai tuoi amici

Secondo indiscrezioni riportate dalla stampa internazionale, il Gruppo FCA sta trattando con Uber Technologies per un accordo che preveda una collaborazione nelle nuove forme di mobilità. Secondo le stesse fonti, l’intesa potrebbe essere definita entro l’anno. Automotive News ha riportato che Uber starebbe discutendo anche con altre case automobilistiche.

I colloqui tra FCA e Uber sono nella fase preliminare e il primo obiettivo che hanno è l’individuazione di come potrebbe svilupparsi la collaborazione e quali potrebbero essere i suoi obiettivi produttivi. Le prime supposizioni parlano di una strategia basata sulla enorme flotta di “auto Uber”, che costituirebbe un indubbio bacino di business per la FCA. Oltre a questo si prevede una “flotta Uber” costituita da auto a guida autonoma.

Il tutto avviene mentre concorrenti come Toyota decidono di investire su altre realtà, chissà chi avrà ragione.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento