buzzoole code

Fenomenale Verstappen: esordio e vittoria nel Gran premio di Spagna. Verstappen vince il GP. Di Barcellona, prima doppietta stagionale per le Ferrari. A sorpresa le Mercedes si buttano fuori al primo giro.

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi a Barcellona succede di tutto: le due Mercedes si buttano fuori entrambe, ne approfitta il ragazzino 18enne Olandese, esordio assoluto in Red Bull, dopo che lo stesso team ha deciso di portarlo a fianco di Riccardo, ai danni del Russo Kvyat dopo i fatti di Sochi. L’Olandese è stato capace di tenere dietro Raikkonen riuscendo a tenere i nervi sardi e dimostrando maturità e velocità, candidandosi per diventare il campione del futuro. A fine gara Verstappen quasi non ci credeva di aver vinto – come lui stesso ha affermato in un’intervista, e ha ringraziato il team della possibilità data. Poi ha un pensiero speciale anche per il padre, ex pilota, che lo ha aiutato tanto. Lo stesso padre a fine gara era emozionato per quello che è riuscito a fare il figlio, affermando che è stato semplicemente fantastico, perché ha dovuto solo gestire tutto senza fare errori. Il giovane dalla sua ha l’età e tanti altri gran premi da disputare e vincere prima di diventare un campione e scrivere atri record come quelli di Oggi.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento