buzzoole code

Ferrari‬ 450GT Dino: ecco i disegni che girano il web (FOTO) L'ipotesi del ritorno della 450GT Dino sembra essere credibile, qui le immagini inedite

Fallo sapere ai tuoi amici

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’ipotesi dell’introduzione nella attuale gamma Ferrari di una “piccola” supersportiva che potrebbe chiamarsi Dino e che sarebbe in listino prima della 488. L’articolo è visibile cliccando la frase evidenziata.
Adesso le voci si fanno insistenti grazie a dei disegni postati su Facebook dalla Pagina “Laco Design” che ne ipotizza la livrea.
L’aspetto è da berlinetta e filante con il muso che riprende gli stilemi ed i dettagli principali della 488.

Fonte: https://www.facebook.com/LACOCarDesign/
Fonte: https://www.facebook.com/LACOCarDesign/

Come riportato da motorionline.it LACO Design, osservando gli scatti diffusi qualche giorno fa di una vettura del Cavallino fotografata all’uscita dello stabilimento di Maranello, ha elaborato quella che potrebbe essere un’eventuale 450GT Dino. Un’ipotesi, che ricalca i dettagli caratteristici di quest’auto e riporta d’attualità la vociferata coupé compatta modenese. L’auto potrebbe essere dotata di un propulsore V6 da 2.9 litri. Un’unità assemblata sullo stesso basamento di quella collocata sotto il cofano della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 cavalli ma in questo caso le varianti di potenza potrebbero essere più di una, da 450 cavalli (336 kW) fino a 600 cavalli (448 kW) di spinta. Ma per ora è doveroso considerarli appunto come voci non confermate.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento