buzzoole code

Ferrari ecco l’ultima One-Off ispirata alla 288 GTO del 1984 (FOTO) Si chiama 458 MM e nasce dalla storica leggenda 288 GTO, esplosione di carbonio e tecnologia

Fallo sapere ai tuoi amici

Nata dal sogno della leggendaria 288 GTO del 1984, l’affascinante ed esclusiva 458 MM Speciale è l’ultima creazione del programma One-Off della Casa di Maranello. Prodotta su ordine di un facoltoso cliente britannico, l’auto è stata testata sulla pista di Fiorano dallo stesso acquirente insieme a Dario Benuzzi, storico collaudatore del Cavallino.

Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

L’articolo continua a pagina 2, vai sopra e continua a leggere!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento