buzzoole code

Ferrari 488 vince il premio per il miglior design 2016 (FOTO) Per il secondo anno la Casa di Maranello vince, onore alla Ferrari 488

Fallo sapere ai tuoi amici

I 2016 Red Dot design award vengono annunciati oggi e l’ultima otto cilindri a motore centrale di Maranello ha vinto con il massimo dei voti. Il premio è un riconoscimento che viene assegnato per tutti i segmenti del mercato sottolineando le vetture migliori secondo il voto di 41 esperti che in tutti hanno valutato oltre 5’200 disegni. Tra tutti solo 79 disegni sono stati selezionati come “Best of the Best”, tra i quali la nuova Ferrari 488 appunto .

Fonte: ferrari.com
Fonte: ferrari.com

Per il secondo anno consecutivo il Cavallino Rampante ha avuto l’onore di vincere il premio, l’anno scorso per la FXX k. L’elenco completo dei premiati di quest’anno non è ancora disponibile e quindi resta nascosto anche il nome delle altre vincitrici. Lo scorso anno hanno vinto Mazda MX-5 , Mercedes-AMG GT e Volvo XC90 mentre nel 2014 è stata premiata eccezionalmente solo la Peugeot 308 SW. Nel 2013 il risultato ha favorito tra le altre Audi R8 mentre Renault Twizy ha vinto nel 2012.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento