buzzoole code

Ferrari, festa grande per i 70 anni, in arrivo una nuova Coupè (FOTO) Ferrari per festeggiare i suoi 70 anni di età è pronta al lancio di una nuova vettura

Fallo sapere ai tuoi amici

Ferrari celebra il 70° anniversario con una serie di eventi speciali in programma nel 2017, compreso un tour di 60 paesi che includerà anche l’Italia. Per l’occasione la Ferrari costruirà 350 modelli speciali (ispirati da 70 livree storiche) e potrebbe allestire una coupé a tiratura limitata dal prezzo milionario, con elementi di stile inediti rispetto alle Ferrari oggi in produzione. L’ipotesi è suffragata dalle immagini che circolano in queste ore sul web: sono tratte dal deposito di un brevetto a nome di Flavio Manzoni, responsabile dello stile per la casa di Maranello.

Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

Il modello dovrebbe essere basato sulla Ferrari LaFerrari dalla quale riprendere telaio e sistema di propulsione ibrido da 963 CV, composto da un tradizionale V12 a benzina e da un sistema elettrico simile a quelli montati sulle Formula 1: l’Hy-Kers recupera l’energia cinetica in frenata e la mette a disposizione nelle accelerazioni più sostenute. Le novità saranno nelle luci anteriori, più sottili e montate in senso trasversale, oltre che nei paraurti e nelle prese d’aria su cofano motore, pance laterali e nella zona del motore.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento