buzzoole code

Ferrari, la GTC4Lusso T arriverà a Parigi (FOTO) La nuova GTC4Lusso sarà protagonista al Salone francese, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La GTC4Lusso T è pronta ed arriverà nel prossimo Salone di Parigi. Sarà la prima vettura a quattro posti con un motore V8 turbo, una “nuova” GT dedicata a chi cerca sportività, versatilità ma anche un utilizzo frequente.

Fonte: diariomotor.com
Fonte: diariomotor.com

La GTC4Lusso coniuga perfettamente eleganza, grande abitabilità e sportività, con una guida dinamica ed adotta esclusivamente la trazione posteriore, con le 4 ruote sterzanti, dal minor peso complessivo e dalla maggiore distribuzione dello stesso all’asse posteriore.
Fonte: Ferrari
Fonte: Ferrari

Il motore turbo 8 cilindri a V, da 3,9 litri, è l’ultima evoluzione della famiglia di propulsori vincitrice del premio “International Engine of the Year 2016” come migliore motore in assoluto. La potenza massima è di 610 cv a 7.500 giri/min e la coppia massima di 760 Nm disponibile tra i 3000 e i 5250 giri/min.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento