buzzoole code

Ferrari, la fabbrica dei sogni svela la 812 Superfast (FOTO) Ferrari festeggia i 70anni, vi presentiamo la 812 Superfast, un mostro da 800cv

Fallo sapere ai tuoi amici

Ferrari porta al Salone di Ginevra la nuova berlinetta 12 cilindri, chiamata 812 Superfast. Siamo di fronte alla “Ferrari stradale più potente e prestazionale della storia“, dice la casa di Maranello, che continua una storia iniziata nel 1947 con la prima 12 cilindri.
La 812 Superfast è a pieno titolo la più prestazionale delle Ferrari, spinta dal nuovo V12 da 6,5 litri, in grado di erogare 800 cv, potenza massima raggiunta a 8.500 giri/minuto e una potenza specifica di 123 cv/l, valori mai ottenuti in passato da motori anteriori su vetture di serie.

Fonte: Ferrari
Fonte: Ferrari

L’80% della coppia massima di 718 Nm @ 7000 giri/minuto è già disponibile ai 3500 giri/minuto grazie all’adozione per la prima volta su un motore altamente prestazionale del sistema a iniezione diretta a 350 bar, assieme ai condotti di aspirazione a geometria variabile derivati come concetto dai motori F1 aspirati. Il cambio dual clutch permette poi una risposta dell’acceleratore ancor più reattiva.

Fonte: Ferrari
Fonte: Ferrari

Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per scoprire ancora di più sulla F812

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento