buzzoole code

Ferrari a un bivio: Raikkonen o Grosjean Raikkonen potrebbe lasciare o non ricevere il rinnovo ecco allora che a Maranello pensano a Grosjean

Fallo sapere ai tuoi amici

La Formula 1 correrà nel fine settimana il Gran Premio di Spagna a Barcellona. Lo scambio di volanti tra Red Bull e Toro Rosso, che si sono invertiti Verstappen e Kvyat ha acceso in anticipo il mercato piloti. Al centro dell’attenzioni oltre al futuro di Alonso ci sono due cai limite ovvero il rinnovo di Nico Rosberg alla Mercedes e quello di Kimi Raikkonen alla Ferrari. Ma se quello del tedesco, dominatore fin qui della stagione, con le frecce d’argento appare scontato, difficile che Iceman resti un altro anno in rosso anche per una questione di età.

Per sostituire il Campione del Mondo della Rossa si parla di Romain Grosjean, il pilota ginevrino che dopo aver fatto bene in Lotus, proprio all’ombra di Raikkonen, è entrato nel giro di Maranello andando a guidare la neonata Haas motorizzata Ferrari. I risultati parlano per lui con ben 3 piazzamenti a punti su 4 gare.

I tifosi forse non la stanno prendendo bene ma è facile pensare, al di là delle dichiarazioni di facciata, che accanto a Vettel, Arrivabene possa promuovere Grosjean anche se Raikkonen si conferma il pilota più amato del mondiale secondo molte riviste affermate. Staremo a vedere cosa succede.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento