buzzoole code

Ferrari, Valentino Rossi è stato a Fiorano! Nuovo test per il Dottore? (VIDEO) Ferrari ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web, qui ve lo riportiamo con i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Che in Ferrari ci sappiano fare con il marketing è cosa nota e se servisse, il video apparso sul web nelle ultime ore ne è una ulteriore testimonianza! Valentino Rossi è stato a Fiorano, circuito che da anni è la Casa del Cavallino Rampante e a fare cosa?
Le ipotesi scattate sono molte, date un’occhiata al video qui sotto e proviamo a fare qualche considerazione.
Si parte dal “sogno” Formula 1, quello che Valentino stesso stava per intraprendere qualche anno fa e che come testimoniato anche da Luca Cordero di Montezemolo si è interrotto perchè prevedeva all’inizio solo una terza guida per il Super-Campione del mondo di motociclismo. Valentino potrebbe aver di nuovo provato la Formula 1 e in tanti vorrebbero sia questa la notizia ma noi non siamo pronti a scommetterci.
La seconda opzione vedrebbe Rossi alla guida di una delle supercar prodotte dal Cavallino Rampante e qui il cerchio si restringe a due: o il nuovo Suv, annunciato dal Presidente Marchionne e atteso a breve al lancio, o la pepata 488 Pista secondo noi l’ipotesi più accreditata.
Continuate a seguire Carblogitalia.it per scoprire tutti i dettagli della vicenda

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento