buzzoole code

La Fiat 124 Abarth diventa Rally ed è estrema (VIDEO) Fiat 124 Abarth in versione Rally, qui i dettagli, il video e le foto esclusive

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat 124 Abarth R-GT ha dato il via ai test sulle strade liguri di San Romolo (Imperia). L’auto si candida prepotentemente all’attacco della categoria RG-T del Mondiale Rally il prossimo anno. Il motore della bestia italiana è il 1.8 turbo da 300 CV.

I test sono iniziati in contemporanea con l’inizio della vendita della versione stradale. A guidarla Alex Fiorio, pilota che non ha bisogno di presentazioni, già Campione del Mondo, un manico esperto dunque. Negli anni Settanta Fiat e Abarth erano impegnate nel Gruppo 4 del Mondiale Rally. Ancora poco è dato a sapersi riguardo l’auto in termini di specifiche, oltre alla mancanza di ulteriori dati.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento