buzzoole code

Fiat 124 Spider, successo al lancio è seconda in categoria (FOTO) Bene l'Italia e numeri importanti anche in Germania, la 124 Spider vola, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

I risultati pubblicati dall’Unrae per le vendite del mercato di Luglio sottolineano un’importante novità per il Gruppo Fiat. Tutti si aspettavano il boom di Alfa Romeo Giulia, tristemente non avvenuto, mentre la 124 Spider sembra essere partita bene sul mercato italiano e non solo. Nel suo segmento, infatti, la nuova auto pepata del marchio italiano si piazza in seconda posizione, dietro alla sola Smart ForTwo (tra l’altro molto più economica). Esordio importante quindi per la 124 Spider, nata dalla collaborazione con Mazda da qui ha ripreso la base della MX-5 e molti elementi tecnici.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Il secondo posto nella categoria cabrio/spider è stato confermato dall’UNRAE con un totale di 143 vetture vendute, un numero elevato se si considera che parliamo di un auto molto di nicchia. L’attesa è alta poi anche per l’esordio negli States dove la pubblicità è stata molta e il modello ha saputo attirare l’attenzione. E’ importante ricordare che negli Usa auto come la 124 hanno una bella fetta di mercato.
Fonte: blogo.it
Fonte: blogo.it

Successo inatteso anche in Germania ed è solo l’inizio perchè a Settembre arriverà la 124 Abarth con prezzi a partire da 40mila euro. La base parte da 27’500€.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento