buzzoole code

Fiat, a Parigi sfila la 500 Riva Tender To Paris (FOTO) La Nuova 500 Riva (eh si è un'altra edizione) sbarca letteralmente a Parigi

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat porta a Parigi la 500 Riva Tender to Paris, esposta nei padiglioni accanto ad un Open Aquariva Super (esclusiva imbarcazione),edizione limitata di 50 esemplari per il mercato francese della 500 ispirata al marchio nautico italiano.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Praticamente è una Riva Cabrio full optional che integra i contenuti più esclusivi: impianto audio Beats Auio, navigatore con DAB, retrovisore elettrocromico, windstop, volante in mogano. Il colore è il blu sera, la capote è blu ed i moulure laterali sono color acqua marina. Belli i cerchi da 16 pollici a 20 razze a loro volta finiti in blu. La plancia è rivestita in mogano verniciato a mano con intarsi d’acero applicato su uno scheletro di carbonio, così come il battitacco ed il pomello della leva cambio . I sedili sono rivestiti di pelle Frau a cannelloni avorio con cadenini blu, stesse tinte utilizzate sulle cinture di sicurezza e i tappetini.

Riconoscibile dalle altre 500 Riva per la targhetta numerata “Tender to Paris” è prodotta con i soli motori benzina: o il bicilindrico turbo TwinAir da 85 CV (con cambio Dualogic) o il 105 CV (con cambio manuale) ed il 1.2 Fire quattro cilindri da 69 CV.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento