buzzoole code

Fiat, è il momento del restyling per la 500L (FOTO) La 500L pronta a cambiare dopo il lancio del 2012, qui i dettagli e le immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

Nonostante la crisi la Fiat 500L resta solidamente in testa alla sua categoria in termini di vendite. L’auto nata nel 2012 propone infatti un rapporto qualità-prezzo appetitoso e un abitacolo molto spazioso ed al suo look retrò che strizza l’occhio alla celebre utilitaria Fiat. Quattro anni dopo sembra dunque essere arrivato il momento per un bel restyling di metà carriera che potrebbe arrivare nel 2017. Sul web sono arrivati quindi puntuali alcuni render che provano ad immaginare come potrebbe essere lo stile della rinnovata Fiat 500L 2017.

Fonte: ItalianConceptCars
Fonte: ItalianConceptCars

La base di partenza è come immaginabile la nuova Fiat 500. Il riferimento immediato è sul frontale dove i gruppi ottici sono stati ridisegnati per essere più simili a quelli del Cinquino. Cambia il paraurti e migliora la gestione delle prese d’aria, anche se le modifiche sono minori. Lateralmente ci sono i nuovi cerchi in lega, mentre nella coda i creatori di questa ricostruzione grafica hanno ipotizzato un cambio nell’ottica interna della fanaleria, probabilmente con illuminazione a LED. La fascia paracolpi posteriore diventa in tinta con la carrozzeria, esattamente come sulla Fiat 500L per il mercato americano.
Versione attuale Fiat 500L
Versione attuale Fiat 500L

Lo stile della nuova generazione sarà diverso specialmente nel posteriore, dove i gruppi ottici potrebbero restare quelli del modello attuale. All’interno poi le modifiche sarebbero minori, con l’introduzione di nuovi rivestimenti per sedili e pannelli porta, nuove finiture e l’arrivo del sistema di infotainment UConnect di ultima generazione, con display da 7″ (lo stesso della nuova Fiat Tipo). La rosa dei motori non dovrebbe prevedere novità eccezionali, ci saranno le unità benzina, diesel, GPL e metano con potenze comprese tra gli 85 ed i 120 cavalli.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento