buzzoole code

Fiat, a Rio il lancio della nuova Palio per il Brasile (FOTO) La Palio in Sud America si rinnova proprio durante le Olimpiadi, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Automoveis, divisione brasiliana del Gruppo FCA, continua a spingere e decidere di svelare, proprio durante le Olimpiadi, l’edizione 2017 della popolarissima Palio, uno dei suoi modelli più venduti nel Paese.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

All’esterno arrivano i nuovi cerchi in lega, o per le calotte copriruota nelle versioni d’ingresso, oltre che per alcuni dettagli come le fasce laterali. Palio 2017 porta in questo segmento di mercato ‘popolare’ un livello di equipaggiamento e di confort decisamente elevato. Spiccano un inedito elemento centrale nella plancia e altre modifiche all’abitacolo che – declinate con modalità diverse a seconda dell’allestimento: Attrattive, Essence e Sporting rendono ancora più interessante Palio in funzione del rapporto contenuti/prezzo. Sono nuove anche le finiture per il cruscotto, la grafica della strumentazione, la radio Connect e la posizione della presa Usb, a cui si aggiunge il volante multifunzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento