buzzoole code

Fiat a Parigi con la cavalleria al completo (FOTO) Nuova Panda, 500X, 500 e Tipo con cambio automatico, ecco le novità Fiat per il Salone di Parigi

Fallo sapere ai tuoi amici

Il restyling della Fiat Panda è la novità più attesa nello stand Fiat al Salone di Parigi. In occasione della kermesse francese la Casa Automobilistica italiana presenterà alcuni nuovi modelli, come ad esempio la Fiat 124 Spider America, costruita in serie limitata per festeggiare il 50° anniversario della Pininfarina. La Fiat 124 Spider America riprende la vernice esterna, di colore bronzo, e abbina agli specchietti argento gli interni in pelle tabacco. Optional il portapacchi posteriore ed i cerchi in lega dallo stile vintage di 17 pollici. Nell’abitacolo la targhetta celebrativa. Al mercato italiano ne verranno destinati 124 esemplari ordinabili da fine 2016 con il cambio automatico a 6 rapporti (optional), di tipo sequenziale, che in Italia arriverà dal primo trimestre dell’anno prossimo.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Altra novità è la Fiat 500X il 1.6 Multijet a gasolio (120 CV) che adesso si potrà ordinare con il cambio 6 rapporti doppia frizione, già disponibile sul benzina 1.4 MultiAir ma non ancora su un motore diesel. Grazie al Mood Selector il 1.6 risponderà all’acceleratore in maniera diversa quando l’auto viaggia su asfalto, neve o ghiaia.
L’automatico arriva infine sulla Tipo, nelle tre varianti di carrozzeria purché abbinato al 1.6 Multijet. La casa torinese mostrerà durante il Salone parigino anche le 500 in allestimento S e Riva, la rinnovata Fiat Panda Cross e la 500L con Pack S, che aggiunge dettagli sportivi ad un modello rivolto alle famiglie: sono previste finiture esterne in nero opaco, cerchi in lega da 17 pollici e pinze freno di color rosso.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento