buzzoole code

Fiat Panda, l’aggiornamento 2017 è in fase test (FOTO) La nuova Fiat Panda, attesa alla fine del 2017, è in fase di test, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Panda sembra essere in periodo di aggiornamento, a dimostrarlo alcuni avvistamenti avvenuti durante questa settimana.
Sembra infatti in arrivo un aggiornamento corposo della piccola italiana, confermato da Autoexpress che ne ha ripreso un esemplare durnte i test invernali.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Nelle foto c’è una Panda Cross con vistose pellicole adesive. Esteticamente non dovrebbe cambiare nulla: gli interventi saranno sui paraurti, sulle luci e nella rosa colori . L’obiettivo è quello di rinfrescare la Panda seguendo l’andamento stilistico introdotto su 500. I motori non cambiano, potrebbe però essere una Cross con trazione anteriore e un 900 Twinair da 105 cv. L’esordio? Fine 2017.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento