buzzoole code

Fiat prepara la nuova Freemont: si farà in Italia (FOTO) Nacerà dalla piattaforma Giorgio la nuova Freemont, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Automotive News ha riportato indiscrezioni secondo cui la FCA sarebbe orientata a produrre in uno stabilimento italiano la nuova generazione della crossover che negli Usa è venduta come Dodge Journey e in Europa come Fiat Freemont , il cui lancio è programmato per il 2018.

La futura Freemont/Journey utilizzerà come base la piattaforma cosiddetta Giorgio, che ha trovato il suo primo impiego nell’Alfa Romeo Giulia, e quindi per logiche industriali sarebbe giustificata la collocazione della produzione in impianti non lontani da dove vengono realizzate le Alfa Romeo.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento