buzzoole code

Fiat: su Punto arriva il nuovo 1.3 Multijet 95cv per il nuovo Multijet Fiat qui dettagli, prezzi e prestazioni

Fallo sapere ai tuoi amici

Fa il debutto sul listino Fiat la nuova Punto equipaggiata con il motore 1.3 Multijet II da 95 CV e in grado di sviluppare ben 200 Nm di coppia. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a cinque marce. Disponibile per gli allestimenti Street e Lounge, la Punto sarà in vendita con prezzi a partire da 17.500 euro.
Secondo la Casa, la nuova motorizzazione è garanzia di una buona autonomia e di bassi costi di gestione senza tralasciare il piacere di guida. Cuore del motore è il sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione, in grado di controllare elevate pressioni d’iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.

E’ notizia recente poi che nelle prossime settimane su tutta la gamma Fiat Punto sarà disponibile il nuovo Pack Techno, che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano bagagli. I prezzi sono di 450 euro per l’allestimento Street e di 350 per il Lounge (sul quale i comandi al volante sono già di serie).

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento