buzzoole code

Fiat: su Punto arriva il nuovo 1.3 Multijet 95cv per il nuovo Multijet Fiat qui dettagli, prezzi e prestazioni

Fallo sapere ai tuoi amici

Fa il debutto sul listino Fiat la nuova Punto equipaggiata con il motore 1.3 Multijet II da 95 CV e in grado di sviluppare ben 200 Nm di coppia. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a cinque marce. Disponibile per gli allestimenti Street e Lounge, la Punto sarà in vendita con prezzi a partire da 17.500 euro.
Secondo la Casa, la nuova motorizzazione è garanzia di una buona autonomia e di bassi costi di gestione senza tralasciare il piacere di guida. Cuore del motore è il sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione, in grado di controllare elevate pressioni d’iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.

E’ notizia recente poi che nelle prossime settimane su tutta la gamma Fiat Punto sarà disponibile il nuovo Pack Techno, che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano bagagli. I prezzi sono di 450 euro per l’allestimento Street e di 350 per il Lounge (sul quale i comandi al volante sono già di serie).

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento