buzzoole code

Nuova Fiat Punto ci sarà anche la versione sportiva (FOTO) Confermata la versione sportiva della Punto, tanta cavalleria sotto il cofano

Fallo sapere ai tuoi amici

Le nuova Fiat Punto arriverà anche sul mercato brasiliano insieme alla Grand Siena (il nome per il mercato sudamericano sembra essere confermato mentre poco si sà sulla versione per l’Europa). Il successo storico targato Fiat nella nuova generazione sarà più leggera e con un migliore assorbimento degli urti, mantenendo così la sicurezza degli occupanti ed assicurando un aumento in termini di contenimento dei consumi e a livello prestazionale.

Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Entrambi i modelli utilizzeranno poi la piattaforma della Palio che viene quindi allungata e modernizzata. Per quanto riguarda il lancio si parla del corso del 2017 per il mercato Sud Americano. La Punto arriverà nella prima metà dell’anno e la nuova Sedan nella seconda metà.
A quanto riportato da passioneautoitaliane.blogspot.it ci sarà poi il nuovo motore 1.3 GSE da 100 CV, oltre al nuovo 1.8 E.torQ EVO che farà il suo debutto sulla Toro. La Punto avrà poi probabilmente una versione sportiva con il GSE Turbo 1.3 16v da 150cv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento