buzzoole code

Fiat, su strada beccata la 124 Spider GT con tetto rigido (FOTO) Ne abbiamo parlato molto e adesso la 124 Spider GT è in fase di test, qui ulteriori dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Che sia Fiat o Abarth la notizia è questa, la 124 GT con tetto rigido è in fase di test e a beccarla sono stati i fotografi del sito Motor.es! La Spider di Casa Fiat sarebbe dotata di un “hard top” con azionamento elettrico riprendendo in qualche modo il lavoro fatto sulla sorella Mazda MX-5 RF. L’italiana ovviamente manterrà gli stessi propulsori della versione attualmente in commercio, ovvero il 1.4 Benzina Multiair Turbo da 140cv per la versione targata Fiat ed il 1.4 170cv dell’Allestimento fornito da Abarth!

Fonte: motor.es
Fonte: motor.es

L’arrivo è atteso tra i mesi di Luglio e Settembre 2018 mentre ad oggi in Casa Fiat sono contenti dei risultati che sta ottenendo la 124 sul mercato. La Spider è un’auto che piace molto e che si sta posizionando tra i vertici delle intenzioni di acquisto di chi cerca questo genere di auto. Grazie al baricentro basso, al cambio manuale e al motore che eroga una buona coppia già ai bassi regimi, la 124 Spider è divertente da guidare e facile da maneggiare anche in situazioni che non sono proprio disegnate per lei.
Nella versione più potente, la Abarth Scorpione, la 124 scatta da 0 a 100km/h in 6.8 secondi e raggiunge i 230km/h di velocità massima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento