buzzoole code

Carabinieri, dopo Seat e Clio ecco la Tipo 5 porte (FOTO) Fiat Tipo 5 porte indossa la divisa nelle foto riportate in questo pezzo, clicca per saperne di più

Fallo sapere ai tuoi amici

Passione Auto Italiane ci delizia ancora una volta con un render che sta facendo girare la testa degli italiani!
“Dopo la parentesi Seat Leon e Renault Clio, sono in consegna le Alfa Romeo Giulietta e nuovamente in consegna le Fiat Punto alle forze dell’ordine. La Fiat Tipo potrebbe presto vestire la divisa dell’Arma dei Carabinieri, e questo è il suo aspetto futuro. La versione cinque porte è la più adatta a questo ruolo, ma ricordiamo che le Fiat Marea Sedan e SW, hanno vestito la divisa della Polizia di Stato.” Queste le parole riportate dal famoso blog del nostro Paese.

Di Tipo nell’Arma si parla da parecchio ma fino ad oggi, è bene precisarlo, nulla si sà sull’eventuale conferma dell’ordine e dell’arrivo dei pezzi. Resta comunque una speranza per gli appassionati del marchio Fiat e per chi ha saputo apprezzare la nuova Tipo in termini di affidabilità e qualità tutt’altro che scontata. Carblogitalia vi terrà aggiornati come sempre, quindi seguiteci!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento