buzzoole code

Fiat Tipo arrivano i premi: è l’Autobest 2016 (FOTO) Il primo riconoscimento per la Tipo che ha scosso il mercato

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Fiat Tipo si è aggiudicata il premio Autobest 2016: con 1.492 punti ha superato, nell’ordine, Opel Astra, Hyundai Tucson, Honda CR-V e Mazda CX-3. La berlina italiana è stata scelta da una giuria di 26 giornalisti specializzati del settore.

Fonte: segundamanoocasion.com
Fonte: segundamanoocasion.com

Per Fiat non è la prima volta, infatti aveva già vinto questo premio in passato con la Panda (2003) e con la Linea (2008) così la nuova Tipo conferma così i suoi contenuti, in particolare per quanto riguarda il “value for money” sottolineato anche dalla campagna pubblicitaria e dalle offerte lancio sul mercato italiano con il modello benzina offerto a partire da 12.500 euro. La giuria ha valutato le vetture analizzando elementi come il design, il confort, l’economia d’esercizio, la guidabilità, il prezzo, la rete di assistenza, la versatilità di utilizzo e il controvalore. In Italia la Tipo è già disponibile nelle versioni 1.4 a benzina da 95 CV e 1.6 Mjet II da 120 CV.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento