buzzoole code

Fiat Tipo “a fuoco”, facciamo chiarezza sul rumor del web (FOTO) Voci sul web parlano del rischio surriscaldamento della Fiat Tipo, qui vi spieghiamo tutto al riguardo

Fallo sapere ai tuoi amici

Voci nelle ultime settimane partite da Facebook parlano del rischio incendio per surriscaldamento su alcuni esemplari di Fiat Tipo, tra i quali ci sarebbe anche quello della foto copertina di questo pezzo. In realtà la notizia non c’è visto che non ha riscontro nel vero e qui proviamo a spiegarvi il perché!

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Come per tutte le auto è normale ci siano problemi anche sulla nuova Tipo dovuti magari a sfortuna, prassi di guida sbagliate e quindi ad errori più umani che meccanici. E’ normale poi anche il fatto che si possa scatenare una rincorsa allo scandalo partendo da una foto pubblicata sul web. Tipo è entrata sul mercato a gamba tesa, conquistando fin da subito una buona fetta di compratori grazie alla combinazione costo-qualità offerta ed ai contenuti tecnologici ricercati proprio dai consumatori. Ecco dunque che a qualcuno la Tipo potrebbe dar fastidio, proprio come successo per Giulia.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Dalla Casa costruttrice non arrivano confermeal riguardo e se ci fossero, come verificatosi in passato, sarebbe già scattato il richiamo ufficiale per la risoluzione del problema. Altro dato fondamentale è quello che riguarda la rosa dei motori utilizzati su Tipo. Infatti questi hanno alle loro spalle moltissimi chilometri ed hanno provato più volte la loro affidabilità ed efficenza.
Nessun “caso Tipo” dunque, sono pochissimi gli eventi di questo genere verificatisi contro un numero enorme di esemplari venduti.
Attenzione alle voci sparse sui social, attenzione anche e soprattutto a non alimentarle. Noi di Carblogitalia.it ci impegniamo a risolverli di volta in volta (a prescindere dal marchio) anche se questo dovesse significare accumulare nemici.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento