buzzoole code

Fiat Tipo, oltre 19mila vetture consegnate (FOTO) La Tipo è un successo e lo conferma Gianluca Italia, Responsabile del Gruppo FCA

Fallo sapere ai tuoi amici

Gianluca Italia, Responsabile del Business Center italiano del Gruppo FCA, ha rilasciato nei giorni scorsi una interessante intervista al Corriere dello Sport dove ha sottolineato la rivoluzione portata in campo dalla Tipo per il marchio.
Grazie alla Tipo infatti, Fiat ha rimesso piede nel segmento C del mercato e analizzando i risultati delle vendite sembrano esserci segnali incoraggianti.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Nonostante venga prodotta in Turchia e quindi lontano dal nostro Paese, gli automobilisti italiani sembrano aver capito bene il motivo, tanto che un prezzo così competitivo probabilmente in Italia non sarebbe stato possibile. La Tipo, nella versione Hatchback, è riuscita addirittura a superare le vendite della “regina” Volkswagen Golf, un risultato che ha lasciato increduli tutti gli operatori del settore.
Fonte: segundamanoocasion.com
Fonte: segundamanoocasion.com

Secondo il Dott.Italia la forza della Tipo sta proprio nel suo prezzo che non teme confronti sul mercato e che unito alla qualità delle vettura la rende davvero irresistibile agli occhi di chi compra.
Solo nel nostro Paese infine ad oggi ben 19mila esemplari sono stati già consegnati, un successo enorme.
Fiat ha così deciso di introdurre nei prossimi mesi le versioni Business della Tipo, variazioni studiate per le vendite delle flotte e che con l’arrivo della Station Wagon dovrebbe permettere un altro passo avanti nella voce “vendite” dei bilanci industriali.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento