buzzoole code

Fiat: su Tipo arriva il motore GPL, qui i dettagli (FOTO) Il nuovo propulsore GPL entra nella gamba e completa l'offerta Tipo, prezzi competitivi

Fallo sapere ai tuoi amici

La gamma della Fiat Tipo nelle versioni a 5 Porte e Station Wagon cresce grazie all’introduzione del propulsore 1.4 T-Jet da 120 cv, Euro 6, con cambio meccanico a sei rapporti alimentato a benzina o Gpl. Per quanto riguarda la Tipo 5 porte, i prezzi variano dai 18.900 euro della versione Easy per arrivare ai 20.300 della Lounge. La versione base ha già una dotazione piuttosto ricca. La Lounge aggiunge i cerchi in lega diamantati da 17″, il cruise control, il sistema multimediale Uconnect con schermo da 7.7”, le luci diurne a Led e gli alzavetro elettrici posteriori. Nella declinazione Station Wagon, la Fiat Tipo Gpl costa da 20.300 euro (Easy) o da 21.700 (Lounge). Per entrambi i tipi di carrozzeria non è prevista la versione Business e la Fiat dichiara una percorrenza media a Gpl di 12 km/l.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento