buzzoole code

Fiat Tipo, arriva l’allestimento S-Design ma la sostanza non cambia (FOTO) Fiat Tipo S-Design è più ricca e offre tanto di serie ad un prezzo elevato, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Tipo aggiorna il listino e aggiunge l’allestimento speciale S-Design. L’obiettivo in Casa Fiat è quello di conferire un aspetto più sportivo ed elegante al modello grazie al frontale con calandra in nero lucido e i nuovi proiettori con tecnologia Bi-Xeno con luminosità del 30% superiore ai fari tradizionali. Inedita è la tinta Grigio Metropoli, esclusiva, che può essere scelta in alternativa alle livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Dettagli distintivi sono i cristalli posteriori oscurati, la colorazione nero lucido sul profilo delle prese d’aria, sulle calotte degli specchietti e nelle finiture dai cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, sostituibili con un modello da 18” diamantati.

Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

A bordo ci sono i rivestimenti in pelle e tessuto Airtex dei sedili, quelli a trama incrociata di volante e pomello cambio e la plancia con inserti nero lucido e fascia grigia. Di serie c’è il sistema Uconnect 7″ HD Live con schermo a colori da 7″ con display touch screen e l’Uconnect Link per integrare gli smartphone con sistemi iOS e Android con l’infotainment in modo da potere gestire chiamate, musica, messaggi, navigatore e altre funzioni direttamente dal display centrale.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Fiat Tipo S-Design è proposta con il motore benzina 1.4 T-Jet da 120 CV, anche nella variante bi-fuel con Gpl e l’unità a gasolio di pari potenza 1.6 Multijet abbinata al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a doppia frizione DCT. Il listino della 5 porte con allestimento S-Design parte dai 19.840 euro della benzina e arriva a 23.340 della turbodiesel DCT. Nel mezzo ci sono la bi-fuel (20.640 euro) e la Multijet con trasmissione manuale (21.840 euro). Le versioni Station Wagon costano 1.400 euro in più.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento