buzzoole code

Fiat Tipo, arriva l’allestimento S-Design ma la sostanza non cambia (FOTO) Fiat Tipo S-Design è più ricca e offre tanto di serie ad un prezzo elevato, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Tipo aggiorna il listino e aggiunge l’allestimento speciale S-Design. L’obiettivo in Casa Fiat è quello di conferire un aspetto più sportivo ed elegante al modello grazie al frontale con calandra in nero lucido e i nuovi proiettori con tecnologia Bi-Xeno con luminosità del 30% superiore ai fari tradizionali. Inedita è la tinta Grigio Metropoli, esclusiva, che può essere scelta in alternativa alle livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Dettagli distintivi sono i cristalli posteriori oscurati, la colorazione nero lucido sul profilo delle prese d’aria, sulle calotte degli specchietti e nelle finiture dai cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, sostituibili con un modello da 18” diamantati.

Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

A bordo ci sono i rivestimenti in pelle e tessuto Airtex dei sedili, quelli a trama incrociata di volante e pomello cambio e la plancia con inserti nero lucido e fascia grigia. Di serie c’è il sistema Uconnect 7″ HD Live con schermo a colori da 7″ con display touch screen e l’Uconnect Link per integrare gli smartphone con sistemi iOS e Android con l’infotainment in modo da potere gestire chiamate, musica, messaggi, navigatore e altre funzioni direttamente dal display centrale.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Fiat Tipo S-Design è proposta con il motore benzina 1.4 T-Jet da 120 CV, anche nella variante bi-fuel con Gpl e l’unità a gasolio di pari potenza 1.6 Multijet abbinata al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a doppia frizione DCT. Il listino della 5 porte con allestimento S-Design parte dai 19.840 euro della benzina e arriva a 23.340 della turbodiesel DCT. Nel mezzo ci sono la bi-fuel (20.640 euro) e la Multijet con trasmissione manuale (21.840 euro). Le versioni Station Wagon costano 1.400 euro in più.
Fonte: Fiat
Fonte: Fiat

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento