buzzoole code

Fiat Topolino, rinasce la sfida a Smart di JTDesign (FOTO) La Topolino rinasce in chiave moderna grazie al tocco di Automotive JTDesign, piccola e audace per rubare il trono di Smart Fortwo

Fallo sapere ai tuoi amici

“Di un modello ‪#‎Fiat‬ che si cimenti a spodestare la ‪#‎Smart‬ ‪#‎ForTwo‬ se ne vocifera da anni con tanto di presunto muletto; e se, visto il crescente appeal di 500, fosse designata proprio una sua sorella minore? Ecco allora come ho immaginato la ‪#‎Topolino‬, in parte ispirata anche al modello degli anni ’50.”
Queste le parole con cui i ragazzi di Automotive JTDesign hanno lanciato su Facebook la loro idea esclusiva. Ecco la nuova Topolino, la versione ultramoderna e “miniaturizzata” della storica Fiat, ideata ed affinata per creare una citycar completa, comoda, elegante ed anche sportiva.

Il richiamo alla Fiat 500 è evidente. I fari anteriori, i fendinebbia, la linea del muso e del tetto sono praticamente le stesse così come la griglia anteriore. Novità evidente le troviamo invece nel posteriore di cui non abbiamo ancora immagini e dentro anche negli interni il richiamo alla piccola di casa Fiat è molto forte. L’idea sembra aver riscontrato molto successo online, a noi piace e a voi? Commentate qui sotto con la vostra opinione!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento