buzzoole code

Fiat Topolino, rinasce la sfida a Smart di JTDesign (FOTO) La Topolino rinasce in chiave moderna grazie al tocco di Automotive JTDesign, piccola e audace per rubare il trono di Smart Fortwo

Fallo sapere ai tuoi amici

“Di un modello ‪#‎Fiat‬ che si cimenti a spodestare la ‪#‎Smart‬ ‪#‎ForTwo‬ se ne vocifera da anni con tanto di presunto muletto; e se, visto il crescente appeal di 500, fosse designata proprio una sua sorella minore? Ecco allora come ho immaginato la ‪#‎Topolino‬, in parte ispirata anche al modello degli anni ’50.”
Queste le parole con cui i ragazzi di Automotive JTDesign hanno lanciato su Facebook la loro idea esclusiva. Ecco la nuova Topolino, la versione ultramoderna e “miniaturizzata” della storica Fiat, ideata ed affinata per creare una citycar completa, comoda, elegante ed anche sportiva.

Il richiamo alla Fiat 500 è evidente. I fari anteriori, i fendinebbia, la linea del muso e del tetto sono praticamente le stesse così come la griglia anteriore. Novità evidente le troviamo invece nel posteriore di cui non abbiamo ancora immagini e dentro anche negli interni il richiamo alla piccola di casa Fiat è molto forte. L’idea sembra aver riscontrato molto successo online, a noi piace e a voi? Commentate qui sotto con la vostra opinione!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento