buzzoole code

Fiat Toro: ecco la versione Suv, è plebiscito di consensi (FOTO) La Fiat Toro diventa Suv grazie alle mani di un abile disegnatore, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Vi abbiamo già parlato della Fiat Toro il pick-up lungo 490 cm e progettato in maniera specifica per il mercato sudamericano. Le forme gradevoli e proporzionate hanno permesso a questa vettura di raccogliere consensi in tutto il mondo . Ben realizzati anche gli interni e la parte meccanica appare assolutamente all’altezza. E c’è già chi immagina che dal Toro possa derivare un modello di suv con la stessa base meccanica.

Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

Il disegnatore amatoriale Theophilus Chin ha reinterpretato lo stile del Fiat Toro per dare vita ad un Suv che perde le fattezze da pick-up. La svolta è stata eliminare il cassone e l’aver disegnato una linea della fiancata a salire, che ben si raccorda al nuovo montante posteriore. Del tutto nuovi sono il lunotto ed il portellone, mentre i fanali sono gli stessi del pick-up. Come è chiaro niente di tutto ciò rispecchia la realtà ma chissà che pezzi come questo non possano convincere Torino a pensarci sù, quindi forza, fallo girare!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento