buzzoole code

Fieri di Essere Alfisti: la pagina Facebook tra storia e presente (FOTO) Fieri di Essere Alfisti testimonia la passione per il Biscione e vogliamo presentarvela

Fallo sapere ai tuoi amici

Continua la serie di Pagine Facebook dedicate al mondo dei motori che la redazione di Carblogitalia.it vuole presentarvi perchè le ritiene un riferimento importante per gli appassionati. Questa volta è il turno di “Fieri di essere alfisti“ da tempo punto di riferimento per i seguaci del Biscione.

Fonte: qnm.it
Fonte: qnm.it

“La pagina é nata circa 4 anni fa. Piano piano è cresciuta cercando di farsi conoscere sempre di più. L’obiettivo è mostrare al mondo del web l’eccellenza di un marchio italiano che per più di un secolo si è fatto conoscere sfornando dalle proprie fabbriche vetture sportive, eleganti e all’avanguardia ricordate da tutti e che fanno sorridere e divertire persone di ogni età. Ci vantiamo di essere Alfisti perché pensiamo che se non ci fosse stata l’Alfa Romeo, non sarebbe nata ne la Ferrari ne la Lamborghini automobili. Il nostro sogno é quello di poter riuscire ad organizzare un raduno nazionale o semmai mondiale di Alfa Romeo.” Queste le parole dell’amministratore che la gestisce con cura giorno dopo giorno.
Di seguito trovate quindi tutti i collegamenti ai social della pagina:
Canale Youtube
Telegram
Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

Quindi forza, fate un salto su questa pagina cliccando qui e segnalatene delle altre se ne conoscete. Noi di Carblogitalia.it stiamo lavorando per voi!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento