buzzoole code

Finalmente Alfa Romeo ha il suo Suv, vi presentiamo Stelvio (FOTO) Alfa Romeo Stelvio lanciato in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Segnatevi la data di oggi, inizia la nuova era Alfa Romeo che lancia in anteprima a Los Angeles il nuovo Alfa Romeo Stelvio, probabilmente l’auto più attesa del 2016. Qui sotto e nelle pagine che seguiranno tutto quello che riguarda il nuovo Suv di Arese, dettagli, caratteristiche, motori e prezzi. Buona lettura! Continuate a seguire Carblogitalia.it su Facebook, Youtube ed Instagram.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Nelle immagini protagonista è la versione Quadrifoglio Verde dello Stelvio, che secondo Automotive News dovrebbe avere 510 CV di potenza proprio come la Giulia. Alle 18:30 sulla nostra pagina Facebook la diretta della presentazione al mondo.
Dimensioni e Design
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Lungo 4 metri e 68 centimetri lo Stelvio entra nel segmento dei SUV medi dove fanno da padroni BMW X3 e Porsche Macan ad esempio, modelli simili all’idea presentata dai tecnici Alfa su questa auto. La linea ricorda molto i canoni degli ultimi anni della Casa italiana ed è evidente, soprattutto, la parentela con la Giulia da cui riprende l’impostazione sia sul frontale che all’interno. La linea è molto sportiva ed il posteriore lascia incantati per la particolarità dei dettagli e le forme che in qualche modo riportano alla Maserati Levante. Il cofano anteriore è muscoloso, i gruppi ottici grandi e affilati. Tanta la forza poi, sottolineata dalle molte prese d’aria dedicate, dalle appendici aerodinamiche e dallo spoiler in carbonio. Le ruote sono enormi, con cerchi da 21″ e bello è anche l’impianto frenante carboceramico. Lo Stelvio così presentato non fa molto per nascondere l’anima Quadrifoglio e a noi piace proprio per l’arroganza che mostra già prima di inserire la chiave di accensione.
Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per salire a bordo dello Stelvio, scoprire motori e prezzi

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento